Iscriviti ora

Le testimonianze di chi ha partecipato al corso

"È stata la più bella esperienza della mia vita. Siete dei grandi e basta! Delle persone meravigliose delle quali condivido tutto..non é solo per l'approccio al cibo come strumento di salute e benessere ma per tutto ciò che comunicate come persone, stile di vita, e la vostra missione. Vi sarò eternamente grata"

Krisarta FairyKris

"Fantastico programma...
Non c’è da pensare tanto, solo fare, è questo il bello. Con un po' di motivazione e si continua sperimentazione finì ad adattarlo al proprio stile di vita si riesce a conquistare uno stato di salute più che ottimale ! Grazie e spero tanto nel prossimo percorso, magari adatto per altre stagioni."
 
Roberta Bezzi

"Un corso utilissimo, ti porta in modo graduale ad un'alimentazione sana con dei menù completi e molto bilanciati, le ricette sono molto varie, semplici nella loro realizzazione e veloci. Si impara ad aver cura di se stessi e dei propri cari, avete fatto un lavoro fantastico. Altra cosa importantissima, non ci si sente mai abbandonati, ci avete seguito durante tutto il percorso, stimolato ad andare avanti, anche nei momenti più difficili, quando uno pensa di non farcela, voi siete rimasti al nostro fianco e ci avete spronato a non abbandonare e soprattutto a non sgarrare.

Avete fatto un ottimo lavoro, continuate così"

Anna Maria Ditella

 
"Meravigliosi è poco! Siete stati fantastici e unici! Ci avete fatto scoprire un mondo nuovo, un mondo dove è facile seguire un sano regime alimentare e lo dice una ragazza che ha letto tantissimi libri sullalimentazione e ogni volta sembrava tutto così complicato e con ricette che dovevi passare delle ore per portarle a termine e come sempre la motivazione svaniva dopo qualche giorno!
Voi invece ci avete sostenuto, ci avete seguito passo passo e risposto a tutte le nostre domande e dubbi! Siete stati davvero una scoperta meravigliosa. Consiglio questo corso a tutti, non solo per imparare a mangiare sano ma anche per iniziare ad amare il proprio corpo perché alla fine vuol dire prendersi cura di se stessi e amare anche il cibo e voi avete insegnato tutto questo alla perfezione! Grazie di cuore ragazzi."
 
"10 e lode meritatissimo!
Un valore aggiunto incredibile alla vostra pagina Facebook perché con questo corso parti dalle basi del regime alimentare dei gruppi sanguigni, impari a conoscere tanti alimenti da utilizzare in ricette semplici economiche e salutari. Già dopo poco tempo ti accorgi dei benefici. Diana e Alessio siete due persone straordinarie di una dolcezza e apertura mentale infinita. La vostra grande passione si percepisce nel modo in cui avete realizzato il corso e della grandissima disponibilità che date durante il percorso. Molto interessante anche il supporto professionale di Francesco. Che dire.... Il corso ha un costo, giustamente, ma alla fine ti rendi conto che è un valore simbolico rispetto a quanto hai imparato. Non fermatevi qui ma continuate a farne altri. Io mi metto già in lista! Grazie di cuore per tutto. Con grande stima e affetto."
 
Simona Gussago

"Sono veramente soddisfatta di tutto, che dire siete fantastici ed è stato veramente semplice seguire questo percorso, anche perché ci avete accompagnato dall’inizio alla fine è ci siete sempre stati vicino per ogni dubbio o perplessità che abbiamo avuto, in più siete stati bravissimi, perché siete riusciti a farmi mangiare un po’ di pesce cosa che il non amo, piano piano si possono fare passi da gigante e questo è stato molto più semplice grazie al vostro aiuto, poi non parliamo del fatto che ci avete agevolato tantissimo con la lista sella spesa e delle cose che si posso preparare nel fine settimana in modo tale da riuscire ad organizzarsi meglio la settimana, siete stati degli angeli, ancora un grandissimo grazie di cuore."

Viviana Filippi

"Ottimo corso sia per chi è nuovo in questo percorso, ti aiuta in modo graduale ad una alimentazione sana con menù completi e ricette semplici non ti fa sentire solo, ed è utilissimo anche per chi segue da tempo questo stile di alimentazione, ti rinfresca la mente e ti stimola a continuare senza cadere in continui sgarri , Grazie ragazzi siete fantastici e grazie per tutto il materiale che ci avete dato video ricette ecc."
 

Elena Gusmini

"Ciao! Parto con il dire che sono completamente alle prime armi. Cercavo di orientarmi nel mondo dei gruppi sanguigni ma ero sempre più in confusione, e gli sgarri erano sempre lì a portata di ma o. Bhe che dire seguendo questo corso davvero posso dire di essere uscita dalla confusione, mi muovo molto bene in cucina, i piatti che seguo dai menu sono fantastici...ora se sgarro è proprio perché lo voglio fare e non perché non so cosa mangiare...e tra l'altro il supporto continuo di Diana di Alessio è di Francesco bhe che dire...fantastico....siete stati meravigliosi...avete compreso esattamente cosa serve a chi si affaccia a questo mondo...sono super entusiasta potrei scrivere per ore. Grazie di cuore ragazzi."
 
Paola Verdura
 
 
"Bravissimi ragazzi! Spesso si associa la dieta ad un sacrificio enorme e soprattutto alla tristezza di piatti sconditi e poco appetibili.... E poi ti capita di fare questo corso, che nutre il corpo ed anche la mente (e non è solo il titolo del corso) ...e allora scopri che si può preparare una ricettina semplice ma golosa, colorata ed attraente per gli occhi e per il palato e ti dimentichi di fare l'ennesimo spuntino della giornata perché ciò che hai mangiato era buono e saziante e soprattutto salutare!!! È stata una vera scoperta, felicissima di aver aderito, mi ha resa più consapevole e desiderosa di mettermi in cucina. Complimenti per tutto, per le dispense, la fantasia e l'energia che avete trasmesso in ogni incontro. Siete il top!"
 
Antonella Cacossa
"Diana e Alessio grazie tantissimo, vi seguo da anni e da anni seguo questo stile alimentare, vi ammiro e stimo per il tempo che dedicate a noi con amore, passione e tanta professionalità ed è per tutti questi motivi che ho aderito a Nutri mente e corpo 30 giorni, avevo bisogno di questo percorso, mi avete dato una sferzata di energia e gioia, mi avete fatto tornare la voglia di cucinare cose diverse e meravigliosamente buone e super facili, con voi ci si sente in famiglia con la libertà di poter chiedervi anche la più banale delle cose, siete sempre pronti a rispondere con il sorriso e mai con quel grado di superiorità che ci farebbe rimanere male, grazie è riduttivo, vi voglio bene ragazzi."
 
Stefy Spano
"Un corso veramente eccellente, professionale, stimolante, accurato e ricco. Personalmente mi ha aperto la mente, stimolato la creatività e rinnovato i miei gusti alimentari!! Bravissimi!!!"
 
Patrizia Priamo

Iscriviti a Nutri mente e corpo!

Iscriviti al corso